top of page

Novità in Lussemburgo

Tempo di novità in Lussemburgo!


Siamo felici di annunciare l’apertura del nuovo Al 21 Italian Restaurant, Loung & Wine Bar.


È l’inizio di una fantastica avventura in cui presentiamo un’esperienza culinaria unica, dove l’eccellenza italiana incontra l’atmosfera rilassante di un ristorante che apprezzerete anche come lounge e wine bar.


L’accoglienza è italiana, con il sorriso, il nostro menù è uno scrigno di piatti deliziosi, a partire dalle ricette preparate unendo la pasta fresca e gli ingredienti di qualità, genuini, scelti con cura per garantire la perfetta armonia dei sapori.

Resterete stupiti di fronte alla nostra pizza alla romana!


L’impasto è il perfetto connubio tra croccantezza e morbidezza: l’effetto crunch è garantito. Le farciture sono le più golose ed esaltano gli ingredienti più golosi, tra proposte della tradizione e nuovi mix di sapori.


E, dulcis in fundo, il dessert, come resistere a un tocco di dolcezza per concludere il pasto?


Non mancherà il buon caffè italiano, oltre al miglior vino delle nostre cantine, preferite le bollicine, i bianchi, i rossi oppure i delicati rosé?

La nostra selezione accurata accontenta tutti i gusti, anche i più raffinati.


Una selezione di aperitivi, a iniziare dalle varie versioni dello Spritz, e di cocktail realizzati con estro e fantasia accompagneranno i momenti sereni tra amici, colleghi e familiari, prima, durante e dopo i pasti.


Quando il tramonto lascerà spazio alle luci della nightlife lussemburghese, il nostro locale sarà un punto di riferimento per chi ama rilassarsi dopo una giornata di lavoro.


Al 21 è il luogo perfetto per ambientare feste, meeting di lavoro e cerimonie, dai compleanni a tutte le altre ricorrenze che vanno celebrate con un brindisi.

96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page